Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Curcio: “Sapar mai contattata per riunioni congiunte con altre associazioni di categoria. Intervento di alcuni rappresentanti è ad esclusivo titolo personale”

In: Associazioni

11 gennaio 2016 - 13:05


CurcioEnada

(Jamma) – “L’Associazione Nazionale Sapar non è mai stata interpellata da nessun’altra associazione in merito a riunioni, iniziative o manifestazioni che potessero svolgersi congiuntamente, mentre sono stati contattati singolarmente soci e rappresentanti Sapar per un loro coinvolgimento”.

 

Così il presidente dell’Associazione Nazionale Sapar/Confesercenti, Raffaele Curcio, in merito a comunicazioni che circolano fra gli associati, secondo le quali si stanno svolgendo riunioni di altre associazioni di categoria che vedono la partecipazione di alcuni rappresentanti Sapar.

 

“Ribadendo che l’Associazione sta mettendo in atto tutto quanto è possibile nell’interesse delle aziende di gestione, sia a livello legale che politico, – ha proseguito Curcio – senza peraltro sottrarsi al confronto con gli altri attori della filiera, sempre nel rispetto delle dinamiche associative e dei propri associati, ci tengo a precisare che i rappresentanti Sapar che intervengono a questi incontri lo fanno ad esclusivo titolo personale”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito