Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Bianca (Sapar) : “A breve richiesta per tavolo di confronto con il sottosegretario Baretta”

In: Associazioni

11 settembre 2015 - 13:25


Corrado-Luca-Bianca

(Jamma) La settimana che sta per concludersi è stata molto proficua ed importante per l’Associazione Sapar. E’ quanto fa sapere il Segretario Nazionale di Sapar Corrado Bianca nel suo consueto report ai soci.

“Mercoledì si è riunito il direttivo per fare il punto della situazione: l’assemblea dei consiglieri e la presidenza hanno confermato il percorso giuridico già intrapreso dai soci e dalla Sapar contro concessionari e stabilità. Inoltre, a breve, verrà richiesto un tavolo di confronto sia con il sottosegretario Baretta che con i concessionari, al fine di riuscire a trovare finalmente una soluzione che sia equa e proporzionale per tutti.

Per quanto riguarda le comunicazioni inviate da BPlus nelle ultime ore, l’Associazione ha ribadito ancora una volta l’iniquità di tali pretese nel quantum: difatti è stato fatto ricorso al Tar proprio perché si ritiene che la norma contenuta nella legge di Stabilità sia iniqua e sproporzionata.

Ricordo che è a disposizione dei soci, nell’area riservata del sito www.sapar.info, una lettera di replica da inviare a BPlus e per conoscenza ai Monopoli.

Lunedì 14 settembre si riuniranno le delegazioni di Veneto e Friuli Venezia Giulia per un’assemblea congiunta dei soci. All’ordine del giorno Stabilità, bozza di delega presentata al Senato come disegno di legge 67/134 (riordino giochi) e presentazione della SAPAR Service S.r.l. Prenderanno parte alla riunione il Presidente Nazionale Raffaele Curcio, il Presidente della SAPAR Service srl Paolo Dalla Pria il presidente del Veneto, Mauro Vettorello, ed il presidente del Friuli Venezia Giulia, Fulvio Roselli”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito