Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

As.tro su dichiarazioni A.G.C.AI.: “Mai detto di essere disponibili a convergenze diverse da quelle che storicamente caratterizzano la nostra mission”

In: Associazioni

10 giugno 2015 - 17:42


pucci

(Jamma) Nel ringraziare il Presidente di A.G.C.AI. per le positive valutazioni espresse sul convegno AS.TRO del 9 giugno scorso, è comunque doveroso smentire le sue asserzioni attinenti a non meglio precisate convergenze e/o disponibilità a congiunte produzioni documentali. E’ quanto fa sapere As.tro in una nota.

“AS.TRO ha una propria linea politica e associativa, e anche gli ultimi mesi hanno dimostrato l’assoluta diversità e incompatibilità tra la posizione di A.G.C.A.I. e quella di AS.TRO.

Ciò che propone AS.TRO può, ovviamente, essere accettato e condiviso anche da altri, ma in nessun contesto ci è mai resi disponibili a convergenze diverse ed ulteriori da quelle che storicamente caratterizzano la mission di AS.TRO.

Rilevato che non è la prima volta che A.G.C.A.I riceve analoghe smentite, ci si augura che al “cambiamento” che interesserà il settore si abbini anche un “cambiamento” del modo di fare associazione.” (nella foto Massimliano Pucci, presidente di As.tro)


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito