Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Agge Sardegna, Pirrello: “Pronti a incontrare soci e sostenitori operanti in Lombardia-Veneto-Emilia Romagna”

In: Apparecchi Intrattenimento, Associazioni

1 giugno 2015 - 18:13


PIRRELLO

(Jamma) – Dopo una parentesi riflessiva il presidente dell’A.G.G.E. Sardegna, Francesco Pirrello, informa che “giovedì 11 giugno (orario e luogo da confermare) sarà disponibile ad incontrare a Milano i soci e sostenitori dell’associazione operanti in Lombardia-Veneto-Emilia Romagna.

 

Nell’incontro, aperto a tutti, verranno trattate e chiarite alcune criticità del sistema gioco ed in particolare grazie alla disponibilità offerta dall’avv.to Giulio Di Matteo saranno esaminate le recenti modifiche normative varate dalla Regione Lombardia per contrastare il GAP e di come eventualmente opporsi.

 

Nell’occasione, il presidente ribadirà la posizione ed i programmi dell’A.G.G.E. Sardegna, capofila del Coordinamento Nazionale A.G.G.E., precisando, al contrario di quanti (tanti) hanno parlato troppo, che spesso il silenzio è più significativo di tante parole al vento! Data l’importanza degli argomenti trattati, la mancanza di spazi verdi e la concomitanza con l’EXPO, si dispensa da eventuali presenze di rappresentanti istituzionali, associativi e/o pseudo tali”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito