Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Acmi: mercato in stallo in attesa di notizie

In: Apparecchi Intrattenimento, Associazioni, Automatico, Newslot, Videolottery

11 aprile 2012 - 09:26


awp20

(Jamma) In attesa di conoscere le decisioni prese dai Monopoli di Stato in merito all’aggiornamento sulla sicurezza che interesserà il parco AWP il prossimo anno, il mercato della produzione e della distribuzione di apparecchi da intrattenimento registra un’ulteriore aggravamento della crisi.

A lanciare l’allarme e’ l’Associazione Nazionale dei Costruttori che già da diverso tempo evidenzia la grave situazione di stagnazione che contraddistingue il mercato delle AWP. La perdurante assenza di informazioni ufficiali su tempi e caratteristiche degli interventi previsti, potrebbe mettere definitivamente in ginocchio molte aziende italiane già impegnate, da mesi, a fronteggiare la gravissima crisi economica.

Il Presidente Riccardo Chionna ha inviato in queste ore una lettera al Dott. Raffaele Ferrara, Direttore Generale di AAMS, per evidenziare la gravità della situazione e per sollecitare l’urgente convocazione di un tavolo tecnico di confronto fra i Monopoli di Stato, Sogei e Sistema Gioco Italia finalizzato proprio alla condivisione a alla definizione degli interventi previsti.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito