Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

ACMI. Gioco illegale e criminalità: newslot e operatori del gioco lecito, principali baluardi sul territorio

In: Associazioni, Newslot

24 gennaio 2013 - 11:10


acmi2
Prato. Smantellata bisca clandestina, denunciati 7 cinesi

(Jamma) “Le notizie di cronaca di questi giorni sono l’ennesima dimostrazione della fondamentale importanza di poter contare su regole certe e apparecchi sicuri sul territorio”.

Questo quanto viene affermato dall’associazione nazionale dei costruttori in comunicato ufficiale. 

“L’industria del gioco lecito, e tutti gli operatori coinvolti in essa, nel corso di questi anni hanno svolto una costante attività di bonifica occupando spazi una volta gestiti esclusivamente dalla criminalità organizzata.

Alle amministrazioni locali, che con tanta caparbietà ostacolano l’attivita degli operatori a norma, andrebbe prospettato con estrema chiarezza il rischio di concedere, chiedendo la rimozione del prodotto legale, ampi spazi agli operatori illeciti.

Le industrie italiane di apparecchi da intrattenimento producono apparecchi da gioco sicuri, le New Slot, in grado di tutelare il consumatore.

A breve, grazie al costante e proficuo confronto fra Monopoli di Stato, le Associazioni di Categoria e la Guardia di Finanza, saranno introdotte alcune importanti modifiche tecniche, che innalzeranno ulteriormente i livelli di sicurezza, finalizzate proprio a proseguire, con determinazione, nella lotta all’illegalità”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito