Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

A.G.C.A.I: Mercoledi’ 17 giugno con Sapar e Federazione Gioco Pubblico per riorganizzare la filiera del gioco insieme all’on. Baretta e il prof. Treu

In: Associazioni

15 giugno 2015 - 07:32


AGCAI

(Jamma) – L’A.g.c.a.i. formula i propri ringraziamenti al dott. Ezio Filippone, presidente in carica di Federazione Nazionale Gioco Pubblico, per aver ricevuto l’invito a presenziare all’assemblea aperta, organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Sapar, ove si discuterà della riorganizzazione della filiera del gioco alla luce delle novità che saranno introdotte con il Decreto Delegato ormai prossimo alla sua stesura definitiva.

Data l’importanza e l’attualità dei temi che saranno trattati alla presenza del Sottosegretario On.le Pierpaolo Baretta e dell’On.le Prof. Tiziano Treu, l’A.g.c.a.i., nello spirito collaborativo che da sempre la caratterizza, estende l’invito a partecipare a tutti i propri associati e simpatizzanti per beneficiare di un’ulteriore occasione di confronto e dialogo tra le parti che certamente ritornerà utile all’intero settore.
L’appuntamento è per Il 17 giugno, alle ore 15.30, presso la sede della Confcommercio di Roma (Piazza G.G. Belli, 2). 


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito