Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Vlt. La greca OPAP cerca partners anche in Italia per la gestione dei terminali da gioco

In: Apparecchi Intrattenimento

3 aprile 2015 - 11:35


opapanegozio

(Jamma) OPAP S.A. Ha deciso di estendere un invito aperto ad esprimere la manifestazione di interesse (EoL) alla concessione del diritto di installare e gestire 18.500 VLT in Grecia.
OPAP S.A. con sede ad Atene, in Grecia, si è aggiudicata una licenza esclusiva di 10 anni per installare 35.000 VLT in Grecia. Il contratto con lo Stato greco è stato firmato il 4.11.2011 secondo le disposizioni della legge 4002/2011. Di queste 35.000 VLT, 16.500 VLT devono essere gestite attraverso la propria rete di gaming hall e le restanti 18.500 VLT devono essere sfruttate da un numero di sub-concessionari compreso tra 4-10, il cuo ruolo sarà quello di distribuire le VLT assegnate in locali strettamente destinati a tal fine, entro 24 mesi dalla data di concessione del diritto.
OPAP, al fine di procedere con l’identificazione e la selezione dei sub-concessionari ha pubblicato oggi l’invito EoL puntando a coinvolgere le parti interessate ad avviare un dialogo al fine di:
misurare il mercato e i potenziali sub-concessionari che potrebbero essere interessati a partecipare alla distribuzione delle 18.500 VLT
Determinare il tipo di informazioni da inserire nel RFP (request for proposal) per assicurare che i partecipanti a questo processo siano in grado di implementare e gestire le VLT che verranno loro assegnate
Garantire trasparenza totale durante il processo di selezione, coinvolgendo tutte le parti interessate fin dall’inizio
Il processo EoI durerà fino al 15 maggio 2015. Il documento completo EoI più altre informazioni utili sono disponibili all’indirizzo www.playopap.gr.
Il processo EoI sarà seguita con l’emissione di un RFP in una, gara internazionale aperta per la presentazione delle proposte vincolanti . La partecipazione al processo EoI non sarà un prerequisito per la partecipazione alla procedura di gara che seguirà.

Il Chief Vlt officer in Grecia è un italiano , noto agli operatori del settore per la sua lunga esperienza presso le maggiori società del comparto, Giacomo Bozzini.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito