Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Oltre 84.000 gli iscritti nell’elenco degli operatori del gioco. Slot ‘spente’ per chi resta fuori

In: Apparecchi Intrattenimento, Automatico, Videolottery

30 aprile 2012 - 11:17


AWPx

Desio. Dopo ricorso al Tar il sindaco sospende ordinanza limiti orario alle slot

 

(Jamma) Sono circa 84.000 i nominativi inseriti nell’elenco degli operatori del gioco. Tra poche ore scadranno i trenta giorni che l’Amministrazione dei Monopoli di Stato si è data per completare l’inserimento dei dati di quanti hanno presentato l’iscrizione entro il termine previsto del 31 marzo, ovvero gestori, esercenti e imprese che risultano operare nel comparto degli apparecchi da intrattenimento a vincita e che solo in questo modo potranno continuare a raccogliere gioco.

Qualora non sopravvengano cambiamenti, o ulteriori proroghe tecniche, dal 2 maggio prossimo scatterà l’inibizione alla raccolta di gioco per quelli apparecchi riconducibili a operatori non iscritti all’Elenco. Nessun effetto traumatico quindi, così come invece era successo nel gennaio scorso, all’indomani della scadenza prevista per l’iscrizione al 2011, quando improvvisamente vennero ‘spente’ migliaia di slot operanti in tutto il territorio.

Al momento il numero degli operatori iscritti per il 2012 risulta considerevolmente inferiore ai 97.000 ‘registrati’ lo scorso anno.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito