Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Sisal Entertaiment S.p.A. acquisisce la partecipazione al 100% del capitale di ACME S.r.l.

In: Apparecchi Intrattenimento

6 agosto 2014 - 13:00


Sisal

(Jamma) Sisal Entertainment S.p.A., Società del Gruppo Sisal, ha acquistato la partecipazione pari al 100% del capitale di ACME S.r.l, che dal 2005 opera nel mercato della progettazione, realizzazione, produzione e manutenzione di apparecchi da gioco.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società, insediatosi in data odierna, è così composto: Maria Ornella Calgaro con la carica di Presidente; Alberto Sala, Amministratore Delegato e Marco Bedendo, Consigliere.
Grazie a questa acquisizione, Sisal Entertainment S.p.A. arricchisce la propria offerta nel settore del retail gaming, con il collegamento di oltre 45.000 apparecchi da intrattenimento alla rete telematica ed opera nel settore delle scommesse sportive, ippiche e di costume con il Brand Sisal Matchpoint attraverso oltre 4.000 punti di vendita. Da settembre 2010 l’Azienda ha ideato il nuovo concept retail Sisal Wincity, basato sul format “Eat, Drink & Play”, che unisce intrattenimento con eventi e spettacoli e con ristorazione di qualità, all’interno di un ambiente piacevole e sicuro. Sisal Entertainment S.p.A. offre infine, Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match e, attraverso i canali internet e mobile, Sisal Poker, Sisal Bingo, Sisal Skill Games, Sisal Casinò e Sisal Quick Games.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito