Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Novomatic acquisisce SOGEMA

In: Apparecchi Intrattenimento

4 settembre 2014 - 14:46


logo-novomatic-italia

(Jamma) Nei primi giorni del mese di agosto 2014 NOVOMATIC Italia S.p.A. ha perfezionato l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario di SO.GE.M.A. S.p.A.

L’azienda nata nel 1980 a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, dopo una storia di successo nell’ambito del noleggio di videogames presso i pubblici esercizi, è diventa uno dei principali operatori italiani nel settore della progettazione e costruzione di apparecchi da intrattenimento (AWP) e di cambia monete. SO.GE.M.A., grazie a continui investimenti in attività di ricerca e sviluppo focalizzate su prodotti innovativi e performanti, ha venduto sul mercato italiano decine di migliaia di apparecchi da intrattenimento.

 

Tramite questo importante investimento NOVOMATIC Italia rafforza la propria posizione nel mercato degli apparecchi da intrattenimento ampliando la gamma di prodotti e servizi offerti ai propri clienti e acquisendo risorse professionali caratterizzate da una profonda conoscenza del settore. Un’acquisizione che ribadisce la politica aziendale orientata al costante rinnovamento, alla qualità del prodotto, all’attenzione per i clienti, nonché all’esperienza e competenza dei suoi operatori.-

 

sogema_logo

Commenta su Facebook


Realizzazione sito