Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Mega Cash Recycler VLT: transazioni più sicure e un’ottima capienza con riciclo di denaro

In: Apparecchi Intrattenimento, Newslot, Prodotti, Videolottery

5 giugno 2012 - 08:28


megacash

Dopo il grande successo della Cash Recycler Vlt, che continua ad incrementare il numero di installazioni nelle sale AWP/VLT, arriva in Italia anche la sorella maggiore Mega Cash Recycler, stesse funzioni della precedente con più capienza ed automazione interna per facilitarne l’uso ai giocatori.


Le installazioni che andranno a precedere l’estate saranno 4 che, oltre a garantire transazioni più sicure, la Mega Cash Recycler VLT permette un’ottima capienza con riciclo di denaro per far modo di avere meno interventi da parte degli operatori.
Grazie al sistema di elevazione monete, quest’apparecchio si è fatto amare subito dai giocatori che ne trovano l’utilizzo veramente elementare.
La Mega Cash Recycler VLT oltre alla totale gestione del denaro proveniente e destinato alle AWP senza passare da terzi, permette il pagamento di tutti i ticket VLT inferiori a mille euro anche sommandoli tra di loro e di piattaforme diverse.
Come precedentemente detto la macchina legge tutti i ticket anche di piattaforme diverse, questo avviene tramite un sistema di lettura unico che è in grado di leggere il valore del ticket senza interventi manuali dell’operatore, in più la macchina vi segue tramite internet anche sul cellulare e vi avvisa quando sta esaurendo le scorte di denaro.
In ogni caso di necessità, il suporto tecnico telefonico è attivo sette giorni su sette.
Per qualsiasi info
scaserta@gewete.com
+39 345.2949893
Salvatore Caserta
GeWeTe GmbH & Co. KG

Commenta su Facebook


Realizzazione sito