Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Cirsa: le nostre Vlt non hanno problemi di funzionamento

In: Apparecchi Intrattenimento, Automatico, Newslot

26 aprile 2012 - 16:43


vltrosso

(Jamma) Nessun problema nelle videolotterie del circuito Cirsa. Il concessionario fa sapere in una nota che pur utilizzando terminali prodotti dalla stessa azienda che ha fornito il sistema di gioco a Snai, non ha riscontrato malfunzionamento di sorta. “Negli ultimi giorni la stampa ha dato notizia di malfunzionamenti che hanno riguardato il sistema di videolotterie (VLT) prodotto da una società multinazionale ed in uso da parte di un Concessionario presso alcune sale VLT, dove sarebbero stati assegnati premi in numero e in valore ben superiori a quanto previsto dai regolamenti di gioco e dalle leggi in materia.

Cirsa Italia S.p.a. precisa che, pur utilizzando per uno dei suoi sistemi di gioco terminali prodotti dalla stessa società multinazionale, la piattaforma centralizzata che gestisce le giocate e tutte le vincite è una piattaforma esclusiva, prodotta da Cirsa Gaming Corporation e del tutto differente dalla piattaforma attualmente sotto accusa per i malfunzionamenti.

I terminali di gioco, inoltre, seppure all’apparenza simili, sono invece nel loro funzionamento del tutto differenti da quelli utilizzati da altro Concessionario.

Il sistema di gioco delle VLT gestite da Cirsa Italia è, dunque, del tutto sicuro e immune dalle problematiche recentemente patite dal Concessionario citato dalla stampa”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito