Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

M5S su Stabilità: Pd boccia emendamento che ricalca pdl gioco d’azzardo

In: Apparecchi Intrattenimento

19 novembre 2014 - 08:03


camera-dei-deputati

(Jamma) – In un comunicato il M5S accusa: in “commissione Bilancio, bocciando il nostro emendamento (14.6, Mantero) il Partito democratico e la maggioranza hanno sostanzialmente bocciato la proposta di legge contro il gioco d’azzardo patologico (101 Binetti), che, in commissione Affari Sociali, aveva ricevuto il via libera anche grazie al parere favorevole dello stesso Pd”.

Lo affermano i deputati del Movimento 5 Stelle in commissione XII il cui emendamento alla Stabilità “ricalcava tutti ipunti contenuti nella Pdl 101, alla quale abbiamo lavorato in accordo con i membri di tutti i partiti per un anno. Oggi in Bilancio il Pd ha disconosciuto se stesso e il parere favorevole dato alla Pdl sul gioco d’azzardo che, tra l’altro, aveva ricevuto anche parere favorevole in molte commissioni.

Il ‘no’ della maggioranza, e del Pd in primis, è la dimostrazione del fatto che, alla prova dei fatti, i partiti non hanno la volontà politica di contrastare il gioco d’azzardo patologico e le potenti lobby dei giochi”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito