Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine 97 è online

In: Apparecchi Intrattenimento

4 maggio 2015 - 10:11


copertina97

(Jamma) – Il lupo perde il pelo ma non il vizio. La politica anche. Per l’ennesima volta l’offerta dei giochi pubblici viene utilizzata per fare cassa, si introducono nuove voci di entrata promettendo risorse aggiuntive che potrebbero non arrivare mai. La pubblicazione della versione integrale e ufficiale del Documento di Economia e Finanza del governo, e degli allegati, ne offre precisa conferma.
Il numero 97 di Jamma Magazine apre proprio su questo tema ricorrente nella gestione economica dello Stato italiano e ricorda quante volte, solo negli ultimi mesi, sono stati promessi ulteriori finanziamenti da ricavare dalla gestione dei giochi e tutte le volte che sono scattate le clausole di salvaguardia.
Sempre sul numero di maggio le attività della Guardia di Finanza nella sua opera di controllo del servizio pubblico dei giochi e di contrasto della attività illegali, le ultime notizie sulla nuova procedura di rinnovo della iscrizione al RIES e una curiosa proposta dagli Stati Uniti: Puliti e divertiti. Tra palline e mille bolle blu si affaccia sul mercato una nuova proposta di occupazione del tempo libero, un esercizio pubblico a metà strada tra lavanderia e sala giochi.
Novità anche per il betting. Fantay Sport, il nuovo fenomeno delle scommesse made in USA e contratti per differenza le ultime proposte per scommettere sulla finanza.

 

 

Di tutto questo e di altro ancora si parla su Jamma Magazine 97, ora disponibile online al link:

 

bannermagazine

 

bannerjammamipiace

 

bannerfacebook   bannertwitter

Commenta su Facebook


Realizzazione sito