Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Codere conferma il supporto ai gestori con un evento dedicato

In: Apparecchi Intrattenimento

9 dicembre 2014 - 18:40


coderesala

(Jamma) – Un tavolo di confronto tra Codere e i gestori, quello che si è tenuto il 9 dicembre a Roma, presso l’Hotel Melià e che ha visto ancora una volta la partecipazione attiva degli operatori di apparecchi da intrattenimento.

Una giornata dedicata al dibattito, che ha confermato il percorso di collaborazione tra il Concessionario e i gestori, durante il quale sono emersi spunti e riflessioni che hanno prodotto reciproci vantaggi.

Argomento di punta è stata la disamina della Legge di Stabilità, ancora in fase di approvazione, e la proposta relativa all’aumento del Preu che, al centro di numerose polemiche, porterebbe solo a un’eccessiva tassazione degli operatori del settore che agiscono nella legalità, incentivando al contrario l’offerta di gioco illegale.
Tra i temi inerenti alla suddetta Legge, anche le norme restrittive riguardanti i CTD, che dal 1° gennaio dovranno versare all’erario il prelievo unico calcolato su base imponibile forfettaria, oltre agli onerosi obblighi previsti a loro carico.

Si è discusso anche della necessità di coordinamento e collaborazione tra i gestori e il Concessionario, a livello territoriale, al fine di individuare e contrastare le attività di gioco illegale.

Infine è stato dedicato ampio spazio all’offerta dei servizi commerciali che Codere propone ai gestori collegati al Network: Codere Rent, un’opportunità costruita intorno al gestore, che basandosi sulle sue reali capacità economiche gli permette di avere un parco macchine sempre tecnologicamente aggiornato, con garanzia di sicurezza e affidabilità; il sistema gestionale Ge.Co., che migliora la gestione operativa, logistica e contabile delle slot; il sistema di pagamento Pay Tipper, che permette ai clienti dei gestori collegati a Codere Network di effettuare pagamenti a un prezzo inferiore a quello di mercato.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito