Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

WinMT Easy, la novità by ELMAC

In: Automatico

18 febbraio 2012 - 10:35


elmacnovi

L’impegno dell’ELMAC per offrire sempre qualcosa di nuovo agli affezionati clienti che si accingono a riaprire le sale giochi estive si è concentrato principalmente nello sviluppo di software che rendono ancora più efficiente il loro lavoro.


Infatti, in un periodo di crisi mondiale, a parte qualche naturale ricambio o test di qualche nuovo gioco, il mercato delle Ticket Redemption avrà un periodo di “riflessione”, con uno sfruttamento delle risorse già presenti nei locali.
Considerato che, specie nelle sale giochi estive, l’afflusso dei clienti è limitato alle sole 3-4 ore serali, occorre che il rendimento delle Ticket Redemption venga massimizzato: ciò si ottiene riducendo il personale e velocizzando la consegna dei premi . . . possibile solo con l’ausilio della tecnologia.
Ecco, quindi, che per quei locali che ancora non si fossero dotati di un sistema di gestione automatizzato, l’ELMAC ha sviluppato due nuovi software, che vanno così a coprire tutte le possibili esigenze di locali di varie dimensioni.

WinMT Easy
Per venire incontro alle esigenze di tutti quegli Operatori che non hanno la necessità di tenere sotto controllo il magazzino e creare un data-base dei clienti (ad esempio, nel campo dello Spettacolo Viaggiante, per quelle sale giochi con clienti prevalentemente “di passaggio” o a conduzione familiare), l’ELMAC ha realizzato il nuovo Kit Gestionale WinMt Easy, di costo molto contenuto che permette di velocizzare al massimo le operazioni di lettura degli scontrini e consegna dei premi, oltre che fornire la stampa dei punti di resto e garantire la sicurezza di tutte le operazioni (ad esempio, niente più frodi tramite scontrini fotocopiati).
Il Kit Gestionale WinMt2 Easy si compone di lettore codice a barre, stampante e software dedicato e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di computer e Mangia-ticket, già a disposizione dell’Operatore.

 

WinMT 5 utenti
Per quei locali di notevoli dimensioni che hanno sviluppato in particolare il settore delle Ticket Redemption è conveniente che la lettura degli scontrini o delle card e la conseguente consegna dei premi sia effettuata contemporaneamente tramite più Operatori.
L’ELMAC può ora fornire a questi clienti il Kit WinMT 5 utenti.
Per i locali nuovi il Kit si compone di un Sistema Galileo base (computer, monitor touch-screen, monitor cliente, lettore-scrittore di card, lettore codice a barre e stampante), sul quale effettuare, oltre alle normali operazioni di gestione, anche il carico di magazzino e l’inserimento di nuovi clienti ed un Kit aggiuntivo.
Quest’ultimo si compone di un monitor gigante (42/50 pollici) rivolto verso i clienti e diviso in 4 settori, uno per ogni cliente, e di 4 lettori di codice a barre, oltre, ovviamente, ad un nuovo software “dedicato”. Chiaro che se il locale è già dotato di un Kit Gestionale ELMAC, è sufficiente acquistare il solo Kit aggiuntivo.
Ciò consente di servire in contemporanea fino a 5 clienti, ognuno con i propri punti e premi scelti.
Tutte le operazioni vengono visualizzate e seguite dai clienti su uno schermo gigante che, oltretutto, agisce anche da servizio pubblicitario per il locale.
Non ci saranno, quindi, più code alla cassa e tutti saranno contenti: i clienti per la rapidità nella consegna dei premi e i gestori che potranno avere molti più clienti fidelizzati e soddisfatti.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito