Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Elezioni SAPAR. Prime indiscrezioni in attesa dei risultati definitivi

In: Apparecchi Intrattenimento, Automatico

2 aprile 2012 - 11:04


elezioni-1-300x240

(Jamma) – Giovedì 29 marzo 2012 (28 e 29 solo per la regione Lombardia), si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche associative della Sapar (Assemblea Generale dei Delegati e Consiglio Direttivo), secondo la disciplina dettata dallo Statuto Sociale e dal relativo Regolamento.

Mentre i dirigenti uscenti della associazione di via di Villa Patrizi si confrontano sulla scelta di invitare il comico Brignano per i festeggiamenti dei 50 anni della storica associazione degli operatori del gioco automatico arrivano i primi risultati delle elezioni.

Sostanzialmente sono stati confermati la maggior parte dei consiglieri uscenti. Nel Lazio pesa l’esclusione del più volte vicepresidente Marzio Bonaccorsi, questa volta eletto solo come delegato. Il primo dei votati nel Lazio è risultato Franco Masini seguito da Giacomo Perrone e Roberta Fraccaroli.

Franco Masini, pur validato dalle urne presidente della delegazione, per un accordo preelettorale rinuncia all’incarico presentando le sue dimissioni come presidente  in favore di Giacomo Perrone che viene confermato presidente della delegazione Sapar Lazio. Consiglieri: Franco Masini e Roberta Fraccaroli

Commenta su Facebook


Realizzazione sito