Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Adria d’Autunno, l’altra Fiera a Roma

In: Apparecchi Intrattenimento

17 ottobre 2013 - 21:59


adriar

(Jamma) – Una carrellata di novità da Adria Gaming e dalle altre aziende che costituiscono la galassia di imprese del Gruppo Novomatic ha fatto dell’evento Adria d’Autunno l’altra Fiera che si è tenuta a Roma nei giorni 16 e 17 ottobre 2013.


Ma Adria d’Autunno è stato uno spettacolo esclusivamente e squisitamente industriale nella cornice propria dell’azienda. Un preview per 10 grandi novità, 5 giochi già in fase di omologazione e altri 5 di cui partirà presto l’iter per la certificazione. Ma anche Newslot di ultima generazione, tecnici e ingegneri Adria sono pronti ad affrontare lo sforzo produttivo e distributivo. Intanto già ci sono 6 magazzini attrezzati per la distribuzione sul territorio degli apparecchi.

adriar2

 

 

adrialogo
Nata nel 2007 Adria Gaming è la holding italiana del gruppo Novomatic. Fondato nel 1980 da Prof. Johann F. Graf, oggi l’intero complesso aziendale impiega più di 18.000 collaboratori in tutto il mondo, con stabilimenti di produzione e centri di competenza in Austria, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Russia, Polonia e Argentina e attività in più di 70 paesi con 32 filiali sparse nel mondo, oltre 1000 casinò e sale gioco gestire direttamente. Novomatic nel suo complesso ha generato nell’anno 2012 un fatturato totale addizionato di circa 3,2 miliardi di euro.
Adria Gaming applicando la strategia e la filosofia che ha decretato il successo del gruppo nel mondo, è ben presto riuscita a mettere a disposizione degli operatori italiani di settore la grande esperienza maturata nella distribuzione di Videolottery e slot machines. Oggi occupa in Italia più di 1000 dipendenti tra la sedi principali e le 135 sale da gioco dedicate sparse sul territorio con 18.000 tra slot e vlt. Caratterizzata da uno sviluppo costante ingloba diverse realtà dislocate sul territorio impegnate nella gestione diretta degli Admiral Club, innovative sale da gioco dislocate sul territorio italiano.
Videolottery, newslots, sale da gioco, betting, poker e skill-games con l’universo PLAY YES. L’innovazione tecnologica, l’enorme varietà di prodotti, la grande attenzione riservata alla clientela, nonché la formazione professionale degli operatori, sono le caratteristiche esclusive dell’offerta Adria Gaming.

adriar1
Un’offerta che orienta il cliente nella scelta tecnologica, nella realizzazione del proprio progetto e nella gestione operativa dell’attività. Valori aggiunti che, già oggi, hanno decretato nel mercato italiano il successo di questa azienda giovane e, al tempo stesso, di grande esperienza.

 

Le nuove proposte NOVOMATIC per il mercato italiano

SINGLE GAME – Book of Ra è stato il primo dei giochi Novomatic a trasferirsi in una scheda SINGLE GAME in Italia, omologato per tutti i cabinet disponibili (Lounge, Classic, Slant e Super Pub), per rispondere ad ogni richiesta dei clienti e a tutte le esigenze di prezzo. In particolare il Super Pub presenta una interfaccia grafica migliorata con due monitor Lcd; la qualità dell’audio è stata perfezionata con un sistema audio 2.1 (1 subwoofer e 2 fullrange). Il cabinet è dotato di touch screen interattivo e dell’opzione ‘auto start’ delle vlt. La macchina ha un payout del 74% su un ciclo di 140mila partite con bet minimo da 10 centesimi. Commercialmente è prevista la vendita, e non solo il comodato d’uso, ed è possibile combinare i mobili omologati con tutte le altre schede single game Sizzling Gems e Secret of Egypt. Con quest’ultimo gioco è arrivata anche una novità nel motore di pagamento: la macchina ha su un ciclo di 140mila partite un payout del 74%; con il bet minimo da 5 centesimi.

adriar5
NOVOSTAR X11, X12, le novita’ nel solco della x10 – La NOVOSTAR X11 e X12 sono le ultime macchine commercializzate da Adria Gaming sul mercato italiano. Sono 9 i giochi già pronti per la commercializzazione su queste macchine con pay out al 74% come previsto dal legislatore e bet minino a 10 centisimi. La Novostar X è una comma 6° già molto diffusa dal design esclusivo che sintetizza tutta l’innovazione e l’affidabilità dell’esperienza e del marchio Novomatic. Anche questa macchina è dotata della tecnologia multi-game per le awp comma 6a progettate e realizzate appositamente per l’Italia.

LIBRERIA DEI GIOCHI PER AWP E VLT – Oltre 20 i giochi disponibili per il mercato italiano su awp, tra i più famosi e amati al mondo della libreria Novomatic, e tutti prevedono la possibilità di puntare 10 centesimi con payout del 74% su un ciclo 140.000. A cui si aggiungono dieci di questi giochi realizzati anche in formato carte della fortuna.
Continuano poi le omologazioni dei giochi per le Videolotterie sul mercato italiano. L’ultimo in ordine di tempo è stato LUCKY LADY, omologato sia per AWP che per VLT, quest’ultime con top payout all’ 86%.
Acquisita poi dalla Novomatic anche la Octavian con la sua libreria di giochi per video lotterie (oltre 10 già in mostra per l’evento ADRIA D’AUTUNNO)

CAMBIAMONETE SOGEMA – La partnership con SOGESLOT ha portato l’offerta commerciale degli apparecchi del Gruppo ad arricchirsi dei cambiamonete SOGEMA. Un ulteriore servizio fornito con i nostri apparecchi.

adriar3

Commenta su Facebook


Realizzazione sito