Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Un EURO 2016 da 130.000€ per un fortunato scommettitore DomusBet!

In: Scommesse

21 giugno 2016 - 15:06


domuslogo

Gli Europei di Calcio in questi giorni entrano nel vivo e Domusbet continua ad essere assoluta protagonista e a far parlare di se! Tanti infatti sono i nuovi clienti che, complice la competizione, hanno deciso prima di provare e poi di scegliere come piattaforma di gioco di riferimento per le loro puntate Domusbet.it
Per EURO 2016 infatti Domusbet presenta un palinsesto quote tra le più alte in assoluto, e l’importo più alto per singola giocata di tutto il circuito dell’online, che permette a tutti i suoi clienti di ambire a vincite veramente interessanti.
Come è successo per un nostro fortunato e nuovo scommettitore che sicuramente ricorderà per tanto tempo questi Europei di calcio. Infatti grazie ai nostri parametri di gioco, alle nostre quote e alla possibilità di sviluppare in maniera intuitiva anche interessanti sistemi, è riuscito a centrare nel giro di pochi giorni vincite per un totale di circa 130.000 €!
L’affidabilità, la solidità e l’esperienza di gioco Domusbet permette a chiunque di scommettere in assoluta tranquillità e di godersi le vincite in maniera sicura.
A lui e a tutti coloro che anche in futuro sceglieranno la nostra proposta di gioco vanno gli auguri da parte di tutto lo staff Domusbet.
Domus bet e EURO 2016, puoi scommetterci per davvero.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi