Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Il Catania calcio presenta ufficialmente il suo nuovo main sponsor: nei prossimi 4 anni sulle maglie rossoazzurre ci sarà il marchio della Domusbet

In: Sport

7 luglio 2016 - 08:49


elefante(116)(16)

Giovedì 7 luglio partirà l’avventura e quindi il connubio tra il Catania Calcio e la DomusBet. Si profila quindi un quadriennio che ci si augura possa essere ricco di soddisfazioni e di crescita costante e collettiva.
Alle ore 10.00, presso la Sala Congressi di Torre del Grifo a Catania, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor del sodalizio etneo che sarà presente per i prossimi anni sulle gloriose maglie rosso-azzurre e non solo: la Domusbet. Tangibile è la soddisfazione del presidente della Domusbet Francesco Di Paola che, a più riprese, ha voluto sottolineare la valenza di questa scelta e la voglia di far partire presto un progetto ambizioso e allo stesso tempo stimolante come questo.
La lunga durata dell’accordo è sinonimo di lungimiranza, di sinergia e di spasmodica volontà di poter gioire presto e tutti insieme per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Per il Catania Calcio, per la DomusBet, per la città intera, l’augurio è che questo possa essere un connubio che porti al successo e alle soddisfazioni che tutto l’ambiente merita di ottenere.
La soddisfazione non è mai troppa ed ecco come Francesco Di Paola ha voluto commentare l’evento di domani ed il progetto che lega DomusBet alla società rossoazzurra:
Siamo molto felici per aver chiuso questo importante accordo di partnership con il Catania Calcio. Come ho già detto è stata una scelta prima di tutto di cuore quella che mi ha spinto senza pensarci troppo a rispondere subito si al direttore generale Pietro Lo Monaco. Subito dopo però ha prevalso la razionalità e la consapevolezza, che poi sono le caratteristiche che hanno portato la società che guido, a raggiungere in pochi anni risultati impensabili, gli stessi che spero possano essere raggiunti dal Catania Calcio. Sappiamo bene che c’è molto da lavorare, ma proprio il lavoro non ci spaventa e non ci hai mai spaventato. La consapevolezza della scelta di affiancare il Catania Calcio sta proprio in questo: sapere che con il lavoro, la serietà e l’impegno possono essere raggiunti i risultati migliori. Siamo in lega pro, e proprio per questo ho legato l’impegno ad un accordo quadriennale. Il mio sogno è quello di poter vedere presto la maglia del Catania con in petto il marchio della mia società, la Domusbet a San Siro e allo Juventus Stadium. In 4 anni penso che l’obiettivo possa essere raggiungibile. Per adesso abbiamo posto delle solide basi. Il resto verrà da se!

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi