Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Microgame premia la Puglia: foggiano azzecca 30 esiti in una sola scommessa

In: Scommesse

26 settembre 2016 - 13:59


sport_microgame_f

Introdotta meno di un mese fa la possibilità di piazzare multiple da 30 eventi regala soddisfazioni

Introdotta meno di un mese fa, la possibilità di inserire fino a 30 diversi avvenimenti in una sola scommessa sta già regalando ricche soddisfazioni ai giocatori dei vari siti forniti dal provider Microgame.
L’ultimissima sul versante delle giocate funamboliche arriva dalla Puglia, in particolare dalla provincia di Foggia, dove sette giorni fa è stata piazzata una scommessa con 30 pronostici legati ad altrettanti match pescati tra i campionati di tutta Europa.
Il giocatore, esperto almeno quanto fortunato, grazie alla vittoria gradualmente materializzata nel corso della settimana e definitivamente maturata durante la domenica calcistica, si è garantito un ritorno diretto da 6.280,65 euro.

Contenuta invece la spesa affrontata, quasi come i coefficienti di rischio collegati ai singoli avvenimenti: 20 gli euro piazzati sulla giocata multipla che, nonostante le quote collegate ad eventi molto probabili, si sono prima moltiplicati decine di volte e poi sommati all’importo stratosferico del bonus.
Come accennato diversi i campionati su cui ha spaziato lo scommettitore, bravo anche a scegliere pronostici non molto ricorrenti ma utili a superare i rischi collegati anche agli esiti dei match più scontati. Un esempio? La partita Inter – Bologna, per la quale i nerazzurri partivano con il netto favore del pronostico, è stata inserita nella multipla ma non con i classici segni di 1X2, bensì attraverso un ‘Segna gol squadra di casa’.
La partita terminata con il risultato di 1 – 1 ha spiazzato non pochi sistemisti ma non il saggio giocatore foggiano che aveva ‘semplicemente’ puntato su un gol dell’Inter.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi