Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Microgame e Mondogoal annunciano l’accordo per il lancio del Network di Daily Fantasy Sport

In: Scommesse

5 settembre 2016 - 14:11


marco-castaldo

(Jamma) – Splendida notizia per tutti gli appassionati di sport: i Daily Fantasy Sport (DFS), i popolari giochi che uniscono le competenze di un Direttore Sportivo a quelle di un Allenatore di calcio, approdano nel mondo Microgame grazie all’accordo con Mondogoal, società specializzata nei DFS e leader nel mercato UK e USA.

Microgame Group, il Provider Leader in Italia ha tutte le intenzioni di replicare lo stesso successo dei suoi prodotti di Network anche con i DFS. Il gioco sarà presto a disposizione degli oltre 80 Siti partner e non solo, perché sono numerosi i concessionari che si sono già affacciati e desiderosi di partecipare sin da subito al nuovo Network.

“La strategia di Microgame è da sempre quella di offrire ai nostri Partner e ai loro giocatori la più completa offerta di giochi sul mercato italiano e con i DFS aggiungiamo un ulteriore tassello alla nostra vastissima offerta”. Ha dichiarato Marco Castaldo, Direttore Generale di Microgame, che ha anche aggiunto: “Siamo convinti che unendo la nostra esperienza ad un prodotto competitivo come quello offerto da MondoGoal potremo diventare anche nel campo dei DFS il primo Network Italiano”.

“Siamo orgogliosi di lavorare con Microgame e con il suo Network – ha dichiarato Arshad Shergul, Ceo e Founder di Mondogoal. Grazie alla collaborazione con Ikepono e Paolo Cisaria, stiamo portando Mondogoal a centinaia di migliaia di nuovi utenti nel mercato italiano. A nostro avviso, i DFS sono la specialità di gioco ideale per uno scommettitore amante di skill game, e gli utenti Microgame, appassionati di poker, sono particolarmente portati per i DFS e quindi per la piattaforma di Mondogoal”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi