Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

La DomusBet Catania Beach Soccer trionfa in Supercoppa

In: Scommesse, Sport

7 agosto 2016 - 10:51


Domusbet-Catania-Beach-Soccer-Supercoppa

Battuto il Terracina nella finale di Riccione per 4-3

Gara spettacolare alla “Beach Arena Marano” di Riccione, il confronto termina 4-3 grazie ad un colpo di Madjer allo scadere. La DomusBet Catania Beach Soccer ritorna a vincere qualcosa dopo 7 anni: mancava infatti dal 2009 un trofeo nella bacheca della società siciliana.

Contento il presidente della DomusBet Francesco Di Paola, che intervistato da Radio Sportiva ha dichiarato: “Avevamo bisogno di un po’ di fortuna, più che altro dopo 5 finali perse arrivasse anche per noi il momento della gioia. Indubbiamente è stata una gioia immensa.”

Una vittoria costruita grazie alla programmazione degli ultimo anni: “Abbiamo costruito pian piano la squadra nei minimi particolari, ma quando parlo di squadra non intendo solo quella che va in campo, ma faccio riferimento a tutto l’entourage e alle strutture che abbiamo creato intorno a questa realtà. Per esempio siamo l’unica società in Italia a possedere uno stadio sulla sabbia di proprietà, la DomusBet Arena Beach Stadium e permettetemi di essere fiero e orgoglioso perché non è semplice. La Juve con il suo stadio ha creato la sua fortuna e questo la dice lunga rispetto a quello che dovrebbe succedere in Italia riguardo gli stadi di proprietà, dove se mi posso permettere siamo un po’ arretrati da questo punto di vista. Adesso ci sono le final eight per lo scudetto, ma credo che anche nel beach dovrebbero cambiare delle cose: noi per esempio abbiamo fatto 24 vittorie in 24 partite e poi ti ritrovi in una partita sola a giocarti tutto, dove può ritrovarti nella classica partita storta e non vinci niente. Il beach soccer sta crescendo parecchio negli ultimi anni, è entusiasmante, da allegria, c’è la musica, il mare, insomma è un contesto che a me piace tanto, forse anche perché da buon siciliano sono attratto da tutte queste componenti.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi