Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Pontedera (PI), M5S: “Nuova sala slot non rispetta distanze da luoghi sensibili”

In: Politica

18 aprile 2016 - 09:38


online-slots

(Jamma) – “Nei giorni scorsi il Movimento 5 Stelle di Pontedera ha pubblicato un articolo nel quale si denunciava l’apertura di una nuova sala slot. Ieri pomeriggio c’è stata l’inaugurazione di questa sala con tanto di rinfresco come si conviene all’apertura di una nuova attività commerciale.

 

Non faremo certamente gli auguri al titolare di questa attività, perché come già ricordato nell’altro comunicato, avevamo presentato un’interrogazione al sindaco per chiedere chiarimenti, poichè non venivano rispettate le distanze dai punti considerati sensibili in base alla legge regionale 57/13 e in base all’art. 7 del regolamento dell’Unione Valdera approvato con la delibera n. 15 del 07/05/14. Il sindaco ci aveva assicurato che l’autorizzazione sarebbe stato rilasciata solo vi erano i presupposti di legge. Ma in questo caso non ci sono, la distanza dalle scuole e da altri centri frequentati da giovani sono inferiore ai 500 metri.

 

Che dire? Non abbiamo parole. Si chiudono i negozi e si aprono Compro Oro, Sale Massaggi Orientali e Sale Slot, se questa è la visione che il Pd locale ha della nostra città, lo spieghi ai cittadini (…). Come Movimento 5 Stelle da sempre contrari alle lobby del gioco d’azzardo (…), ci muoveremo per capire come sia stato possibile autorizzare tale apertura. Vi terremo informati”.

 

MoVimento 5 Stelle Pontedera

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi