Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Piemonte. De Santis (Ass. Att. Produttive) : “A breve circolare esplicativa su applicazione norme contro gioco d’azzardo patologico”

In: Politica

6 luglio 2016 - 09:22


piemonte-sala

(Jamma) “La materia è multidisciplinare e per questo motivo è stato creato un gruppo di lavoro interdirezionale, coordinato dal Settore Affari istituzionali, che dovrà necessariamente essere allargato alla Questura/Prefettura, in quanto la Regione non è competente in materia di Tulps (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) e quindi non può al momento essere data una risposta esaustiva a questo genere di quesiti per ragioni di incompetenza per materia. I lavori del gruppo di lavoro composto inoltre dalle Direzioni Sanità, Politiche sociali, Istruzione e formazione professionale, Competitività del Sistema regionale oltre che dal Settore Commissioni del Consiglio regionale sono iniziati il 29 giugno e hanno come obiettivo la predisposizione di un documento (circolare) esplicativo da diffondere ai Comuni e agli operatori del settore”.

Così l’assessore alle Attività Produttive della Regione Piemonte, Giuseppina De Santis risponde alla interrogazione presentata dal consigliere Giovanni Corgnati (Pd) nella quale chiede chiarimenti circa l’applicazione della legge regionale 2 maggio 2016, n.9 (Norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico).

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi