Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Il Super Sunday con un grattino da 50.000€: da domenica 9 ottobre su DomusBet.it

In: Poker

30 settembre 2016 - 08:53


domusbet-poker

Domenica 9 ottobre 2016, Il tradizionale torneo di poker online domenicale ‘Super Sunday’ su domusbet.it, sarà implementato con un montepremi garantito da 50.000 euro: una cifra che impone l’evento al vertice dell’offerta italiana del prodotto poker.
La partita che avrà le caratteristiche di un MTT, con una possibilità di re-entry, sarà diviso in due day e con un buy-in da 100 euro.
Al fine di ottenere una partecipazione diffusa e variegata, al torneo saranno collegate promozioni e satelliti che potrebbero rendere particolarmente economica l’iscrizione: saranno 179 i ticket garantiti attraverso i sat di qualificazione, invece ben 53 (per un controvalore di 5.300 euro) saranno quelli distribuiti con freeroll e partite speciali. Il testimonial ufficiale sarà come succede in questi casi quando viene coinvolto l’intero network, sarà Filippo Bisciglia, volto noto nel panorama del poker italiano e reduce dal successo della trasmissione estiva Temptation Island che ha condotto per il secondo anno consecutivo.
Per approfondire le modalità di partecipazione basta collegarsi con il nostro portale cliccando: https://goo.gl/pGRcl9

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi