Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Diventa protagonista con DomusBet al prossimo People’s Poker Tour

In: Poker

9 settembre 2016 - 11:09


domuslogo

Vinci i ticket per sederti ai tavoli di Campione d’Italia “vestito” con i nostri colori


Dallo scorso maggio, DomusBet ha deciso di puntare forte sul Poker: dopo l’ingaggio di Stefano Ferrara a cui è stato affidato il ruolo di poker manager della società, il “Progetto Poker” targato DomusBet ha fatto già parlare tanto durante tutta l’estate. Mentre scriviamo si stanno mettendo a punto i motori che permetteranno alla DomusBet di presentare ufficialmente il suo poker team formato dai migliori player in circolazione, che avranno il compito nella prossima stagione di rappresentare al meglio la società del presidente Francesco Di Paola, sui tavoli di poker dei migliori casinò del mondo.
Tutto pronto quindi e occhi puntati alla 30esima edizione del People’s Poker Tour che in questi giorni ha fissato ufficialmente le date e la location in cui si svolgerà: appuntamento al Casinò di Campione d’Italia, dall’8 al 12 dicembre.

Per l’occasione, il format italiano di poker live più longevo di sempre che nella sua ultima uscita ha bruciato ogni precedente record d’iscritti, conferma e consolida una delle caratteristiche del suo successo: la grande facilità di accesso.
Conquistare una poltrona al Main Event del PPTour, valore 550 euro, è un’impresa che può costare anche pochissimi centesimi. Infatti, a partire dallo scorso 1°settembre, ogni giorno alle 21:10 sarà disputato un torneo (buy-in 15 euro + re-entry) che garantisce almeno due pacchetti per partecipare poi al torneo live. Nella lobby di DomusBet, saranno schedulati anche tantissimi sat all’evento serale. Costi assolutamente popolari, con ticket da 75 cents, 1.5 oppure 3 euro, assicureranno la partecipazione anche ai players con minori disponibilità di bankroll.
Due appuntamenti quotidiani sono poi stati pensati per gli amanti del ‘tutto gratis’ che potranno iniziare il cammino verso il Main attraverso i freesat che garantiscono 50 ticket al giorno per i successivi eventi di qualificazione. Attenzione anche per gli appassionati della modalità sit&go che avranno a disposizione partite da 30 centesimi di buy-in.
Insomma le tappe di avvicinamento al prossimo People’s Poker Tour sono iniziate, e DomusBet ne vuole essere assoluta protagonista, con il suo poker team e non solo! Entra in DomusBet e conquista il ticket per Campione d’Italia. Partecipa al People’s Poker Tour “vestito” con i colori di DomusBet.
DomusBet è passione infinita!

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi