Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

I prodotti ed i servizi del Gruppo Vincitù saranno presto disponibili sul sito BetuniQ

In: Online

2 settembre 2016 - 16:52


pixelo

(Jamma) – BetuniQ, la nota società maltese, è pronta a ripartire sul mercato italiano sotto l’attento controllo dell’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, siamo ad annunciare una nuova importante partnership commerciale fra due dei più rinomati operatori nel settore del gaming online: BetuniQ e Poker&Bet s.r.l, controllata di Vincitù titolare delle concessioni per i giochi a distanza Codice GAD 15200 & 15201.


Il gruppo Vincitù dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell’attività della raccolta di gioco. Il brand BetuniQ, d’altro canto, conta sull’esperienza decennale del suo team, sulla risaputa eccellenza nella fornitura di servizi personalizzati ai suoi clienti e collaboratori e sulla sua capacità imprenditoriale di conquistare e fidelizzare il suo pubblico.

Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, la solidità finanziaria del gruppo Vincitù e dei suoi partner, fra i quali ricordiamo la piattaforma ed i servizi offerti dalla start-up Pixelo s.r.l. partner tecnologico di provata esperienza, nonché i collaudati livelli di servizio conformi ai più elevati standard qualitativi, tecnologici e di affidabilità del settore, hanno indotto il brand BetuniQ ad affidarsi a Vincitù.

Vincenzo Saviano, amministratore di Poker&Bet s.r.l, e del gruppo Vincitù ha dichiarato: “Siamo felici di aver raggiunto l’accordo con la Dirigenza di Betuniq, sappiamo di poter offrire loro servizi di grande appeal sul mercato italiano ma conosciamo anche le potenzialità della loro rete distributiva. Questo accordo, pertanto, porterà grandi benefici ai due Gruppi e contribuirà notevolmente allo sviluppo delle aziende a noi collegate”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi