Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

MICROGAME GROUP perfezione l’acquisizione di ACTIVE GAMES. Castaldo : “Consolidato il primato di Provider in Italia”

In: Online

12 settembre 2016 - 18:16


marco-castaldo

(Jamma)  Microgame Group, il provider Italiano leader nel mercato del gioco, ha annunciato l’acquisizione di Active Games e della sua consociata Intent Software. Active Games, nata nel 2011, rappresenta una delle realtà più dinamiche dell’industria italiana del gambling. Grazie alla sua rete di oltre 25 concessionari e 40 brand serviti e ai suoi prodotti di gioco quali Bingo, Poker, Casinò e Skill Games, rappresenta la seconda realtà del mercato B2B in Italia.

L’acquisizione da parte di Microgame consente la realizzazione del più grande network di concessionari in un mercato regolamentato, una filiera di operatori distribuita su oltre 120 siti di gioco ed in grado di servire più di 200.000 giocatori al mese.

Siamo molto soddisfatti di questa operazione che consolida il nostro primato di Provider in Italia” ha dichiarato Marco Castaldo, Direttore Generale di Microgame Group e, da oggi, Amministratore Unico di Active Games. “Active è una società con una grande conoscenza del mercato ed un ottimo team commerciale. Siamo convinti che questa operazione porterà grandi benefici anche al mercato ed in particolare modo ai giocatori, che potranno godere di grandi liquidità sui giochi di Network e di un ampliamento delle possibilità di scelta.”

Siamo molto contenti di poterci unire al gruppo Microgame, la più solida realtà del mercato B2B italiano –   aggiunge per Active Games Manuel Raffaninicon cui condividiamo gli stessi valori di orientamento al cliente.  Siamo convinti che la fusione delle liquidità dei giochi di network e l’ampia gamma di giochi e servizi di Microgame creeranno grandi opportunità di crescita per i nostri clienti”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi