Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

L’esclusivo casinò online di DomusBet si arricchisce di 7 nuove slot!

In: Online

9 agosto 2016 - 13:49


Slot-Cover

Disponibili sia in versione web che mobile a partire dal 9 agosto 2016
Dal 9 agosto l’esclusivo Casino Online di DomusBet si arricchisce di 7 nuovi giochi che saranno disponibili sia in versione web che mobile. I giochi sono i seguenti: Guns N’Roses Video Slots, Judge Dredd, Jack&#39,s Beanstalk, Pimped, Golden Legend, Bandit Saloon, Fruits.Tutte e 7 i giochi sono esclusive Slot Machine online che coinvolgeranno in maniera particolare il giocatore grazie a diverse opportunità di vincita in un ambiente di particolare suggestione.

La Slot Guns N’Roses è dedicata alla famosa rock band e presenta 5 rulli con 25 linee di pagamento dove si possono attivare diverse funzioni Bonus. La Judge Dredd invece, è un gioco che si fonda sui film degli anni 90 di Silvester Stallone e presenta 5 bobine regolari e 25 payines che compongono la struttura della slot dove si ricevono icone regolari tutte inerenti alla tematica del gioco. La Jack&#39,s Beanstalk prende invece spunto da una delle favole più belle di sempre: Jack e il fagiolo magico e presenta una qualità grafica elevata caratterizzata da allettanti animazioni 3D e da una varietà di colori che sin dal principio riesce a coinvolgere totalmente il giocatore. La Pimped è sfarzo e lusso sfrenato e raffigura un gangster, prostitute e tanto ma tanto denaro. Prevede 5 rulli e 10 linee di puntata sui si alternano simboli Wild e Scatter, olre a tutte una serie di simboli grafici a tema. La Golden Legend si ispira al mondo orientale e ripropone tutti i simboli più caratteristici della cultura cinese. Tutte le combinazioni possono essere ottenute più facilmente se durante una qualsiasi giocata viene estratto sui rulli un simbolo Wild raffigurante un gioiello ovviamente d’oro che funge da Jolly. La Bandit Saloon è una slot che si ispita ai banditi del polveroso Far West, possiede una grafica molto bella e un sonoro a tema che accompagnerà il giocatore allegramente nelle sessioni di gioco. Infine la Fruits propone un gioco vintage e che si richiama “all’antenata” di tutte le slot con i simboli tradizionali per non tradire lo spirito l’essenza di chi continua a preferirla a qualsiasi altra versione.

Insomma un’estate piena di giochi e di novità proposte dall’esclusivo Casinò di Domusbet, da provare comodamente anche sotto l’ombrellone per trascorrere in relax le giornate in riva al mare, magari provando a vincere con le nostre nuove slot!

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi