Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

DomusBet presenta il nuovo sito

In: Online

19 agosto 2016 - 09:28


DomusBet-home-page

Da oggi online il restyling del portale gioco
Ne abbiamo parlato e scritto in più di un’occasione. Per diverse settimane abbiamo rilanciato l’anticipazione in merito all’importante restyling che DomusBet stava apportando al suo portale gioco. Adesso tutto questo è realtà! Da oggi 18 agosto 2016, i vecchi e i nuovi clienti Domusbet si sono ritrovati davanti un portale praticamente nuovo di zecca. Un sito gioco sicuramente più performante, facilmente navigabile e dove tutti i tasti sono ai posti giusti. Basta cliccare www.domusbet.it e accorgersi personalmente di tutto ciò.
Cliccando il nuovo sito potrete toccare con mano e quindi accorgervi in pochi click delle migliorie apportate e “dell’ordine” che regna sovrano nella nuova home page. Il portale è organizzato come sempre con una grande slide centrale, dove scorrono tutte le promozioni e le news più importanti. Scorrendo il sito è facile entrare nei vari ambienti gioco, in particolare nelle sale virtuali del nostro esclusivo casinò online e sui tavoli poker per partecipare ai tanti tornei che quotidianamente la piattaforma propone. Inoltre in primo piano è ben visibile la sezione che da la possibilità di scaricare immediatamente le nostre app disponibili sia su sistema IOS Apple che Android. Sarà possibile ancora una volta accedere in maniera intuitiva e semplice alla sezione in cui DomusBet permette di richiedere l’esclusiva Post Pay brandizzata che comprende anche un bonus di 10 € subito spendibile sulla nostra piattaforma gioco. Continuando a navigare la home page del sito, si potrà accedere al live streaming messo a disposizione e al nuovo “bouchet” di servizi a valore aggiunto offerti con DomusPay. Spazio ovviamente anche all’anteprima del nostro pannello quote con gli eventi del giorno, alle news aggiornate direttamente dal DomusMag organo ufficiale di notizie sportive e consigli quotidiani per gli scommettitori, e alle indicazioni dettagliate per affiliarsi come business partner per l’apertura di conti gioco e la rivendita e quindi la distribuzione delle nostre ricariche gioco in diverse attività commerciali in particolare bar, edicole e tabacchi ma anche in punti di commercializzazione creati ad hoc e che possono essere allestiti in collaborazione con l’azienda a partire da 9.900 € chiavi in mano (per un negozio di 60 mq.).
Come sempre DomusBet fa della sua divisione commerciale e assistenza al cliente dei punti di forza imprescindibili; proprio per questo, direttamente dalla nuova home page è possibile mettersi in contatto sia tramite mail che numero verde con lo staff pronto a dare supporto e risolvere qualsiasi problematica.
Di questo restyling ne abbiamo parlato con il presidente della DomusBet, Francesco Di Paola, ecco le sue parole: ”Siamo molto contenti di quello che siamo riusciti a realizzare. Ho seguito personalmente, passo dopo passo il restyling del portale e devo dire che siamo riusciti a realizzare quello che avevo ben chiaro in mente. Per quanto mi riguarda infatti, la mia idea è stata sempre quella di mettere il giocatore/cliente al centro dell’attenzione e mettergli a disposizione un ambiente gioco performante, completo di tutti i giochi e i servizi, ma anche facilmente navigabile sia dal pc, ma soprattutto da smartphone e tablet. Ho avuto modo di ripetere spesso di quanto lavoro ed impegno abbiamo messo in questa estate 2016: è stata dura seguire gli Europei di calcio, subito dopo le Olimpiadi e contestualmente tutte quelle azioni di marketing che si svilupperanno nella stagione calcistica che sta per iniziare, come l’accordo da main sponsor del Calcio Catania, pronto a recitare un ruolo da assoluto protagonista nella prossima lega pro e la realizzazione del nuovo spot DomusBet che in questi giorni comincerà ad essere trasmesso su Sky Sport. Insomma abbiamo seminato tanto, sperando di continuare a raccogliere i frutti di questo impegno anche nei prossimi mesi. Gli obiettivi dichiarati di Domusbet nei prossimi mesi saranno quelli del consolidamento del brand e dell’ampliamento dello sviluppo commerciale su tutto il territorio nazionale.”

 

DomusBet-home-page-nuovo-portale

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi