Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

A Barcellona il Gaming Regulatory Briefing per discutere l’armonizzazione in tutta Europa. Prevista la partecipazione di Daria Petralia (AamS)

In: Online

23 giugno 2016 - 12:29


petralia-jamma

(Jamma) Alla prossima edizione del World Gaming Executive Summit’s Regulatory Briefing Day , evento dedicato all’industria del gioco d’azzardo che si tiene a Barcellona il 5 luglio prossimo , si discuterà, tra le altre cose, dellle prospettive di armonizzazione e delle sfide in Europa.

 

Ci stiamo progressivamente avvicinando ad una politica europea sul gioco d’azzardo più coerente? Fino a che punto gli operatori si dovranno confrontare con 26 diversi modelli di concessione?

Considerando l’imminente regolamentazione del gioco a distanza nei Paesi Bassi, così come in altri Paesi europei questa evento si prospetta essere di particolare interesse per l’industria europea.

Harrie Temmink, Dip capo unità, DG Mercato interno, industria, imprenditoria e PMI della Commissione europea, fornirà una panoramica sugli ultimi sviluppi normativi.

La dottoressa Daria Petralia, responsabile dell’ufficio gioco online dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, parteciperà alla Conferenza nell’ambito della sessione dedicata agli organismi di regolamentazione.

 

 

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi