Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Online Jamma Magazine di settembre

In: Mercato

31 agosto 2016 - 15:54


COP111

(Jamma) – La proposta di sacrificare un prodotto del portafoglio dei giochi pubblici, nello specifico gli apparecchi a vincita limitata, così da poter salvare tutto il resto del gambling dalle ostilità di associazioni e movimenti anti-gioco non è mai stata la soluzione.

La dimostrazione è evidente osservando come le limitazioni di orario nell’esercizio, l’imposizione delle distanze minime dai cosiddetti luoghi sensibili per l’avvio delle attività di raccolta – condizioni che alcuni ritenevano accettabili per le Newslot – sono state adottate ed estese anche ad altri giochi.

Su Jamma Magazine di settembre, da oggi online, le nuove proposte delle associazioni di settore, quelle del governo, e tutti i tentativi per creare una falla nel muro innalzato dalle organizzazioni contrarie alla diffusione del gioco pubblico.

Intanto per il gioco d’azzardo online la redazione Jamma suggerisce le migliori strategie per raggiungere visibilità e traffico e annuncia le novità di un settore che presenta ancora grandi opportunità di business.

 

Di seguito il link per leggere online le novità nel Magazine; per continuare a ricevere la copia cartacea invece è necessario compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

 

bannermagazine

abbonati

bannerjammamipiace

 

bannerfacebook bannertwitter

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi