Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine di aprile è online

In: Mercato

31 marzo 2016 - 15:59


COP107

(Jamma) – Anche il Piemonte avrà presto la sua legge sul gioco d’azzardo, ancora limitazioni territoriali. Resta la convinzione che ci sono troppi concessionari e troppi gestori. Una idea condivisa anche dal Governo italiano che dovrà spiegare, però, come realizzare l’obiettivo della riduzione di almeno il 30% delle slot; come gestire i criteri di distribuzione territoriale arrivando a una definizione entro il 30 di aprile; come rinunciare a parte delle entrate erariali dai giochi mentre si prepara a mettere a bando concessioni per nuovi giochi e ulteriori diritti per le AWP da remoto.
A meno di un mese per la data fissata per la Conferenza Unificata, sul numero in distribuzione la Redazione di Jamma Magazine cerca di fare il punto della situazione mentre i rappresentanti politici sembrano più interessati alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative che a cercare un accordo sulla distribuzione dei giochi.
Su Jamma Magazine di aprile si parla anche totem: Qualunque apparecchiatura messa a disposizione in un esercizio pubblico e destinata a qualunque forma di giochi promozionali costituisce di per sé violazione del divieto, che legittima il sequestro delle apparecchiature medesime e l’attivazione del procedimento sanzionatorio?
Forse, intanto l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli invita le Forze dell’Ordine a sequestrare, in tribunale si vedrà.

 

 

Di seguito il link per leggere online le novità nel Magazine; per continuare a ricevere la copia cartacea invece è necessario compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

 

bannermagazine

abbonati

bannerjammamipiace

 

bannerfacebook bannertwitter

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi