Cerca nel sito
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 

Stanno per iniziare le selezioni di Women in Gaming 2012

In: Fiere, Primopiano2

3 maggio 2012 - 16:26


wig_2012

(Jamma)  Il terzo appuntamento di Woman in Gaming 2012 sta per iniziare. E, dopo aver ricevuto un elevato numero di candidati provenienti dal settore del gioco mondiale, i prestigiosi giudici di Women in Gaming 2012 saranno chiamati a valutare con meticolosa attenzione le donne ‘modello’ nell’industria di gioco globale, tra quelle in lista: http:/ / www.gaming-awards.com/wignominees2012.html
Durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Londra, il prossimo 27 giugno 2012, le donne avranno la possibilità di brillare sotto i riflettori del mopnumentale Jumeirah Carlton Tower, situato a Knightsbridge.

L’evento, curato nei minimi particolari, a detta degli organizzatori sarà difficile da dimenticare.

Non solo premi ma anche dibattiti e scambi di idee saranno al centro del WiG. Le presenti, in qualità di massime esperte del settore, verranno chiamate ad esplorare e approfondire argomenti che possono essere applicati al comparto quali, ad esempio, i social media, e l’evoluzione tecnologica, tra cui l’ottimizzazione del cellulare che si sta sempre più integrando nel mondo dei videogiochi. Durante il primo panel la discussione si focalizzerà sul prossimo futuro del gioco perché obiettivo ultimo dell’evento è quello di aprire un dibattito sul gioco d’azzardo all’interno di un mondo in continua evoluzione.

Per maggiori dettagli sulla conferenza, visitare il sito http://www.gaming-awards.com/wig-conference2012.html.

La prestigiosa giuria include nomi noti quali Gloria Irwin, fondatore del Gaming & Hospitability Industry Professionals Association, Lyndsey Barrett, direttore delle operazioni del The Ritz Club di Londra, Sue Schneider, che è una delle maggiori esperte al mondo nel settore dei giochi da remoto e Tracy Cohen, responsabile marketing per TCSJOHNHUXLEY.

Per maggiori informazioni sulla strabiliante line-up dei giudici è possibile cliccare sul sito http://www.gaming-awards.com/wig-awards2012.html
I giudici saranno chiamati a selezionare le meritevoli vincitrici tra le seguenti categorie.
Hidden Talent of the Year
Star of the Future Award
Leader of the Year Award (iGaming)
Leader of the Year (Landbased)
Team of the Year Award (iGaming)
Team of the Year (Land based)
Industry Achiever of the Year
Inspiration of the Year
Affiliate Manager of the Year Award
Innovator of the Year Award
The Industry Pride of the Year Award
Man championing Women in Business Award

 

 



Realizzazione sito
Video
IMG2
Avvertenze Balduzzi