Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

SiGMA, convention sulle opportunità di carriera per i laureati durante il secondo giorno dell’evento

In: Fiere

17 agosto 2016 - 15:23


^F54AD6B31208CCA91DE9352DB7B8D944BB2DA6D7333B07EBB2^pimgpsh_fullsize_distr

(Jamma) – La settimana dedicata al gaming a Malta quest’anno sarà caratterizzata da una convention sulla carriera per tutti gli sviluppatori e laureati in cerca di un futuro nel settore dell’iGaming. L’obiettivo finale di Sigma è quello di mettere insieme l’intera comunità del gioco, dagli affiliati agli operatori fino ai regolatori e fornitori.

 

Quest’anno l’evento vuole anche essere utile alle assunzioni a Malta. Nelle parole di Eman Pulis (Sigma) è chiaro: “E’ ben noto che l’assunzione rimane uno degli aspetti più delicati, spesso gli sviluppatori scarseggiano e c’è un numero crescente di laureati che cercano di far parte del settore dei giochi. In questo ambito Sigma è in grado di fornire una piattaforma eccellente sulle coste maltesi”.

 

Per questo motivo, il secondo giorno di SiGMA16, le porte saranno aperte a laureati e studenti dalle 14:00 alle 18:00. I partenariati sono stati cementati con MCAST College, così come con un certo numero di istituzioni ICT private e università. E’ fortemente incoraggiante che i dipartimenti HR delle società di gioco in esposizione saranno presenti il secondo giorno del vertice.

 

Alla domanda sul collaborazione con Sigma, il Managing Partner di Event Planner, James Cassar ha detto: “Ho lavorato su vari eventi con Sigma per molto tempo e questa partnership dovrebbe spianare la strada verso grandi opportunità per i laureati che sono alla ricerca di una carriera nell’iGaming. Attraverso questo evento vogliamo creare un ponte tra gli studenti e il mondo delle società di scommesse in cui esistono grandi opportunità di lavoro”.

 

Il vertice offrirà conferenze, stand allestiti dagli espositori, nonché una serie di grandi eventi di networking. Esso si svolgerà tra il 16 e 19 novembre 2016 presso l’InterContinental Hotel, a San Giuliano. Per ulteriori dettagli visitare il sito www.maltagamingweek.com e www.maltaigamingsummit.com.

 

Sigma2015-202

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi