Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Il più grande praticantato per gli sviluppatori blockchain

In: Fiere

6 agosto 2016 - 15:07


BitcoinKiev_800x500_anons_v5_en-DEV

(Jamma) – Gli organizzatori della conferenza Blockchain & Bitcoin di Kiev – la più grande cryptoconference in Europa orientale – hanno pubblicato il programma per gli sviluppatori blockchain. Jamma Magazine è media-partner per l’evento. L’elenco degli argomenti include la creazione di contratti intelligenti e applicazioni basate su diversi blockchains, miniere, e gli errori di analisi illustrati da progetti esistenti.

La conferenza combinerà diversi formati di analisi didattici e pratici. I relatori proporranno lezioni e attività pratiche sulla scrittura del codice, si impegnano inoltre a rispondere alle domande come parte della discussione. La sezione sarà moderata da Andrey Zamovskiy, fondatore della società di sviluppo di servizi basati su blockchain Ambisafe.
L’analisi degli errori e la battaglia blockchain
Sviluppatori IT e imprenditori saranno in grado di svolgere attività pratiche sulla scrittura di applicazioni serverless e contratti intelligenti basati sulla Ethereum, così come analizzare errori tipici che si possono presentare per sviluppatori-amatriali. Per coloro che si specializzano in hardware e minerario, ci sarà un workshop sulla costruzione e la regolazione di una stazione mineraria.
Tra gli altri argomenti: PoS analisi algoritmi, piattaforme intelligenti contratto Lisk, e blockchain battle
Nuovo formato e più partecipanti
Blockchain & Bitcoin Conference è un evento annuale che si compone di una catena di conferenze in Ucraina, Russia, Estonia e Repubblica Ceca. Quest’anno si terrà in un formato espanso. I partecipanti saranno divisi in tre gruppi di discussione: per gli sviluppatori, esperti e principianti. Tre sezioni simultanee – tre corsi intensivi per rivedere questioni chiave. Gli organizzatori si aspettano il doppio dei partecipanti come l’anno scorso.
Programma della conferenza
Dove: Kiev
Quando: 23 settembre

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi