Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jaka Repansek, fondatore e managing partner di RePublis d.o.o, al CEEGC 2016

In: Fiere

18 agosto 2016 - 17:21


Jaka-Repansek

(Jamma) – Jaka Repansek, sarà tra i relatori del panel “Hot topics of the online gaming industry in Central Europe” alla Conferenza Central and Eastern European Gaming Conference (CEEGC 2016) che si terrà a Budapest il 20 settembre 2016.

Jaka Repansek LL.B, MBA, è il fondatore e Managing Partner di RePublis d.o.o., una società di consulenza legale e di business slovena. Ha lavorato per grandi società di diversi settori (Telecom, Internet, Media, Spettacolo) dal 1996 ed è conosciuto come uno dei maggiori esperti sul gioco d’azzardo in Slovenia. Dopo la laurea da Greenwood High School (Springfield, Missouri, USA) nel 1992, Jaka si è laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Lubiana, Slovenia.

Ha maturato la sua laurea presso l’Università di Cambridge, in Inghilterra e presso la Facoltà di Giurisprudenza di Lubiana (Diploma in diritto della Comunità europea) e ha completato due anni di studi MBA laurea presso l’Università del Kansas negli Stati Uniti. Jaka è un membro attivo di IMGL (Slovenia) e membro di numerose altre organizzazioni nazionali e internazionali ed è attivo anche come docente in vari seminari e conferenze.

Il pannel riunirà alcuni degli esperti più influenti del settore in Europa centrale, come Stuart Ballan, Gabor Helembai e Mirjana Acimovic.

 

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi