Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

IAGA sostiene Clarion Events anche per World Regulatory Briefing (WRB) oltre ad ICE 2017

In: Fiere

24 agosto 2016 - 08:57


Rory-Credland

(Jamma) – Clarion Events ha annunciato che la partnership con l’International Association of Gaming Advisors (IAGA) include la conferenza World Regulatory Briefing (WRB) che si terrà a Londra l’8 settembre al OXO2. Per il secondo anno l’evento riunirà operatori europei per discutere la validità degli attuali metodi (RG) di segmentazione e di analisi dei dati, integrando le metodologie CSR, CRM e RG, quindi per discutere i requisiti normativi futuri in tutta Europa.

World Regulatory Briefing (WRB) è un marchio di profilo incredibilmente alto sotto l’ombrello Totally Gaming che è stato progettato per rispondere ai cambiamenti nella regolamentazione del gioco online a livello globale. Non fornisce solo dettagli tecnici di regolamentazione delle giurisdizioni emergenti, si concentra sullo sviluppo del business, sugli aspetti culturali e di accesso al mercato per gli operatori che cercano di entrare in nuovi mercati.

“Siamo entusiasti di avere associazioni del calibro dei IAGA a sostenere i nostri eventi”, ha dichiarato Rory Credland (nella foto, ndr), Gaming Event Director, Clarion Events. “WRB è stato a lungo la piattaforma preferita per regolatori, operatori e fornitori del gioco internazionale, avere IAGA a sostenere l’evento è una garanzia che ci permette di entrare in contatto con una maggior numero di esponenti di governi e delle associazioni interessate al settore”.

“Siamo lieti di ampliare il nostro rapporto con Clarion Events per migliorare le opzioni di formazione disponibili per l’industria del gioco globale”, ha commentato Marta Sabol, Presidente IAGA. “Da quando è stata fondata nel 1980, IAGA è costantemente concentrata per offrire ai suoi membri e ai loro colleghi di gioco accesso alla formazione di massimo livello e gli eventi WRB forniscono discussioni interessanti sui temi critici che affrontano i regolatori di gioco, gli operatori e i fornitori. Non vediamo l’ora di accogliere i delegati WRB alla conferenza di Londra e sostenere Clarion in altri eventi chiave”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi