Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

I contratti intelligenti sostituiranno intermediari e notai

In: Fiere

27 aprile 2016 - 12:35


Andrey

(Jamma) – L’acquisto di beni immobili come gli investimenti nel settore delle scommesse sportive, saranno presto operazioni che si potranno realizzare attraverso contratti intelligenti senza intermediari, notai e autorità di registrazione.
Il contratto intelligente è uno dei settori più promettenti sulla base della tecnologia blockchain. Si tratta di un protocollo informatico che consente di semplificare e automatizzare tutti i contratti / offerte / convenzioni.
Le parti possono stipulare qualsiasi condizione, la cui esecuzione è garantita dalla rete. Così, un contratto intelligente diventerà un meccanismo autonomo, che sarà incaricato di garantire gli accordi finanziari.
Andrey Razumovsky, uno dei relatori di Blockchain and Conference Bitcoin di Praga parlerà delle ultime novità sui contratti intelligenti e dell’innovazione di questa tecnologia.
Razumovsky è uno dei fondatori della piattaforma di AmSafe. È un appassionato di criptovaluta dal 2010. Ha fondato diversi progetti relativi allo sviluppo di Bitcoin.

L’intervento di Razumovsky è un ulteriore valido motivo per partecipare a Blockchain and Conference Bitcoin Praga 2016.
L’evento inizia il 19 maggio.
Per acquistare un biglietto? Clicca qui.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi