Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

EEGS e BEGE in Bulgaria: due eventi da non perdere per gli operatori europei

In: Fiere

12 settembre 2016 - 19:10


eegs_2015_2

(Jamma) – Dove sta andando l’industria del gioco? Quali sono le ultime tendenze e i cambiamenti normativi nel settore? E come gli importanti cambiamenti politici, come Brexit, influenzeranno il settore? Se c’è un posto sulla penisola balcanica per ottenere risposte approfondite a tutte queste questioni importanti per l’industria del gioco è il tradizionale vertice dell’Europa orientale (EEGS) che si terrà a Sofia, in Bulgaria alla fine di novembre.
Il vertice è organizzato dalla Associazione bulgara di produttori e operatori nel settore del gioco. Esplorando il futuro sviluppo del settore, operatori, esperti, professionisti, rappresentanti associativi si riuniranno per 9° anno consecutivo all’Inter Expo Center di Sofia.
Partendo da una panoramica delle nuove opportunità sul mercato europeo, i relatori faranno una profonda analisi della situazione legislativa in Olanda, Malta, Belgio, Grecia, Cipro, Repubblica Ceca, Polonia e Romania. Una sessione speciale esaminerà le norme e le modalità di certificazione con una specifica competenza per l’Europa orientale.
Si parlerà di antiriciclaggio e la questione verrà discussa nella Tavola rotonda tra regolatori dove saranno presenti i rappresentanti di alcuni dei principali paesi europei.
Il futuro del casinò terrestre è strettamente legato alle tecnologie innovative che danno forma alle innovazioni, è fondamentale per gli operatori essere al passo con le ultime tendenze per attrarre l’interesse dei Millennials. La realtà virtuale e realtà aumentata sono parte fondamentale così gli esperti analizzeranno le somiglianze e le differenze tra le due e cercheranno di sfidare il potenziale di gioco di realtà virtuale.
Poi i Fantasy Sports, di grande interesse, soprattutto tra i Millennials, illustri esperti prenderanno parte e dibattito sul tema.
EEGS si tiene in contemporanea con BEGE Expo, la più importante fiera dell’Europa orientale, dal 23 al 24 novembre 2016 a Sofia, Bulgaria

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.eegamingsummit.com e www.balkangamingexpo.com o contattaci al info@eegamingsummit.com e info@balkangamingexpo.com

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi