Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

All’International Bitcoin Conference si parla di criptovaluta

In: Fiere

6 giugno 2016 - 10:15


BitcoinKiev

(Jamma) – Un casinò online su sette accetta pagamenti Bitcoin. L’ammontare di tali siti aumenta: entro la fine dell’anno il 20% dei casinò online accetteranno criptovaluta. I giocatori che hanno provato il nuovo metodo di pagamento conoscono i vantaggi dei Bitcoin: anonimato, velocità di transazione così come l’assenza di confini e problemi con la conversione di valuta.

Ma Bitcoin non è solo criptovaluta, è anche la tecnologia blockchain che permette di trasferire denaro e qualsiasi informazione. Ci sono un sacco di tipi blockchain ma i loro principali vantaggi sono gli stessi – decentramento (nessun ispettore per il monitoraggio dei pagamenti) e la conferma delle transazioni su migliaia di computer. In altre parole, se si paga per il servizio, tutti possono vedere il pagamento e non confermare, verificare o dimostrare a un tribunale che si è trasferito denaro. Gli sviluppatori e gli esperti dei vari settori industriali parleranno nel dettaglio sui vantaggi di criptovaluta e blockchain al Blockchain & Bitcoin conferenza di Kiev. Kiev ospiterà la conferenza il 23 settembre.
Ci sarà un gruppo separato per coloro che hanno sentito parlare di Bitcoin e blockchain ma non del tutto capiscono cosa significano. I relatori spiegheranno passo dopo passo quello che criptovaluta, blockchain, decentramento, smart card significano. Poi diranno quali servizi possono essere stabiliti sulla base di blockchain.
Relatori provenienti da Paesi della CSI, Europa e Stati Uniti – sviluppi dei servizi, dei sistemi di pagamento rappresentanti, esperti finanziari e imprenditori – parleranno e risponderanno alle domande.
Informazioni più dettagliate sui relatori e sugli argomenti appariranno sul sito web della manifestazione.
Volete acquistare un biglietto? Cliccate qui.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi