Cerca nel sito
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 

Ippica. Le funzioni e le risorse ex-Assi tornano al Mipaaf

(Jamma) Il decreto del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze del 31 gennaio 2013, registrato alla Corte dei Conti in data 25 febbraio 2013, ha trasferito al Mipaaf le funzioni nonché le risorse umane, strumentali e finanziarie dell’ex ASSI. (altro…)

Magic Dreams: Amazon’s Reels è pronto a garantire performance strepitose

Magic Dreams al top delle classifiche: dopo Xcalibur e Rock’n Fish arriva Amazon’s Reels (altro…)

Pegli (GE). A breve regolamento comunale per ostacolare aperture sale slot

(Jamma) E’ giunta questa mattina in consiglio comunale la richiesta, presentata dai consiglieri del PdL Franco De Benedictis e Lilli Lauro, di chiarimenti sull’iter che ha portato la Giunta a stoppare l’inaugurazione della Sala Giochi a Pegli, (altro…)

Salerno. Sequestrati dalle fiamme gialle apparecchi da gioco illegali

(Jamma) I “baschi verdi” del Gruppo di Salerno hanno eseguito un’ulteriore operazione di controllo in provincia, che ha portato al sequestro di tre apparecchi “Totem”, un “Videopoker” e una “Slot Machine” illegale, denunciando a piede libero il responsabile. (altro…)

Paddy Power. Nel 2012 profitti in crescita del 31%

(Jamma) Paddy Power chiude il 2012 con una raccolta in crescita del 25% (5,7 miliardi di euro circa), e profitti netti in aumento del 31% (654 milioni di euro). E’ quanto emerge dal bilancio preliminare pubblicato oggi. In  positivo anche l’Ebitda (168,2 milioni, +15%). (altro…)

Germania. A rischio 70.000 posti di lavoro e ritiro di 30.000 apparecchi

(Jamma) Gauselmann AG si prepara al contrattacco in Germania. I progetti del Governo per gli apparecchi da intrattenimento sarebbero “una catastrofe per il settore”, ha dichiarato Paul Gauselmann “e toglierebbero lavoro a più di 70.000 addetti del settore”. (altro…)

STS. Tegola sulla Sisal: effetto di scelte sbagliate?

(Jamma) Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso di Sisal contro il provvedimento dell’AAMS che le comminava una sanzione di 16 milioni e mezzo per il mancato raggiungimento del livello minimo di raccolta dei GNTN. (altro…)

Bando 2000 negozi di gioco. Prevista per il 12 marzo l’apertura delle buste: 108 le società ammesse

(Jamma) L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato la lista delle società ammesse all’apertura delle buste “B” contenenti l’offerta economica per il bando delle 2000 agenzie. 108 le società ammesse alla seduta pubblica che si terrà il 12 marzo prossimo alle ore (altro…)

Enada Primavera, gioco e business sicuro

 

 

Dal 12 al 15 marzo a Rimini Fiera la manifestazione di riferimento del settore.

Il mondo del gioco e dell’intrattenimento torna a darsi appuntamento a Rimini Fiera per la manifestazione di riferimento, ENADA PRIMAVERA. (altro…)

Realizzazione sito
Video Giorgetti
Sondaggio del mese

Sai come procedere nelle operazioni di raccolta rispettando le norme antiriciclaggio?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
IMG2
Avvertenze Balduzzi