Cerca nel sito
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 

Bulgaria, governo corre ai ripari e modifica legge sul gioco d’azzardo

(Jamma) Il parlamento bulgaro ha deciso di mettere mano alla normativa sul gioco e di abrogare la norma che limita l’accesso al mercato degli operatori esteri. Le modifiche vengono inserite attraverso degli emendamenti alla normativa sull’Iva. La disposizione voluta dal ministro delle finanze è già stata votata in prima lettura venerdì scorso. (altro…)

Incontro Casinò Spa-Snalc. Semeria: “Lodevole il segnale dato dal CdA di autoridursi lo stipendio”

(Jamma) “Apprezziamo il segnale dato dal cda di autoridursi lo stipendio del 10%, e siamo disposti a fare la nostra parte di sacrifici, a condizione che si realizzi un piano che garantisca la messa in sicurezza dell’azienda, (altro…)

UK. L’intervento di Malta blocca l’approvazione della legge su pubblicità e giochi online

Genova. Dopo Pegli, altre sale giochi finiscono nel mirino del Comune

 

Sanremo. Al Casinò i sindacati rigettano ogni sorta di taglio al personale

 

(Jamma) L’invio del parere circostanziato di Malta a Bruxelles ha fatto slittare l’approvazione, attesa per oggi, della legge inglese con la quale il governo britannico ha deciso di intervenire in materia di pubblicità e giochi online. (altro…)

Ippica, arrivano i fondi . Accreditati 30 milioni di euro

Imprenditori Ippici Italiani: “Necessaria una riforma strutturale che faccia una profonda pulizia nel settore”

 

(Jamma) Ecco l’ufficialità per il pagamento dei premi da parte di Unire. L’Unire con una nota fa sapere che oggi l’Istituto cassiere ha comunicato l’avvenuto accreditamento della somma di 30 milioni di euro da destinare al pagamento dei premi e dei corrispettivi agli ippodromi, maturati a tutto il mese di agosto 2012. (altro…)

Poker, entro la fine del 2013 liquidità condivisa tra Italia e Spagna?

(Jamma) Il direttore del DGOJ, l’ente regolatore del gioco online in Spagna, ha dichiarato che entro la fine dell’anno, si potrebbe vedere la partenza di un mercato comune Italia-Spagna. (altro…)

Pordenone. Contro il gioco d’azzardo, per Romor (ass. Pol. Sociali) non rimane che rivolgersi direttamente agli utenti

(Jamma) Una campagna anti-azzardo che parta dal basso, da una informazione porta a porta, diffusa e capillare tra le persone fragili. «Anche lungo le strade, anche con formule che possono essere d’effetto». (altro…)

Grecia. Vendesi concessione ventennale scommesse ippiche

(Jamma) La Hellenic Republic Asset Development Fund S.A., ovvero l’agenzia incaricata di gestire la privatizzazione degli assets ellenici, ha lanciato l’invito a presentare manifestazioni di interesse per la partecipazione al bando di gara (altro…)

Realizzazione sito
Video Giorgetti
Sondaggio del mese

Sai come procedere nelle operazioni di raccolta rispettando le norme antiriciclaggio?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
IMG2
Avvertenze Balduzzi