Cerca nel sito
Facebook Twitter App Android App iOS Contattaci RSS
 

Jamma Magazine di marzo è online, pronto per la 25ma edizione di Enada Rimini

In: Cronache

1 marzo 2013 - 10:52


cop73

(Jamma) Il numero di marzo di Jamma Magazine è pronto a sbarcare a Rimini per la 25ma edizione di Enada Primavera.

La prossima manifestazione del mondo degli apparecchi da intrattenimento e da gioco è alle porte e si aprirà, quest’anno, in un un momento politicamente molto confuso per il Paese. Indubbiamente, anche per il mercato del gioco, sta per aprirsi una nuova stagione. Come sarà? Quanta della demagogia fatta in campagna elettorale sul gioco d’azzardo verrà portata sui banchi del Parlamento?

A queste e ad altre domande cerca di rispondere il prossimo numero di Jamma, non solo facendo fact checking sui politici e sulla loro scarsa informazione in materia, ma anche gettando uno sguardo sulle linee guida dettate dal Dipartimento politiche antidroga per limitare il GAP.

Il numero di marzo dedica spazio a quelle che saranno le novità presentate dagli operatori alla fiera di Rimini e alle direttive dettate dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli per la produzione delle newslot 3.

In Primo Piano anche un approfondimento sul Superenalotto in crisi e sulla necessità di un intervento normativo per evitare che coin-op italiano vada alla deriva.

Vi ricordiamo che Jamma Magazine è un periodico mensile che viene distribuito gratuitamente a tutti gli operatori del gioco e non solo. Chiunque volesse ricevere il nostro servizio può inviare i recapiti per la spedizione all’indirizzo e-mail redazione@jamma.it



Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi