Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Gioco d’azzardo, Lauro: “Piaga sociale, gravi responsabilità politica”

In: Cronache

18 marzo 2016 - 10:27


lauro_raffaele

(Jamma) – «La piaga sociale del gioco d’azzardo è una minaccia per le famiglie e per le giovani generazioni. Per tutto questo sono gravi le responsabilità della politica». Non ha alcun dubbio il senatore Raffaele Lauro e già Commissario straordinario del Governo Prodi nel 2006 per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura in merito «ad una piaga da combattere».

 

Il professor Raffaele Lauro tratterrà questo argomento venerdì 18 marzo, dalle 9.30, con gli studenti dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Michele Dell’Aquila” di San Ferdinando di Puglia, diretto dal professor Carmine Gissi. Inoltre sabato 19 marzo il prefetto Raffaele Lauro sarà dalle 9.30 al «Nicola Garrone» di Barletta, diretto dal professor Antonio Diviccaro.

 

Entrambi i dirigenti scolastici hanno espresso soddisfazione per l’incontro formativo. Il professor Lauro, Prefetto della Repubblica, è stato, tra l’altro, Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno e del Ministro dello Sviluppo Economico e membro della Commissione Antimafia. Giornalista, è laureato in scienze politiche, giurisprudenza ed economia e commercio.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi