Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Nuovo comitato di gestione ADM

In: Cronache

13 luglio 2016 - 10:42


aams6

(Jamma) – Il Comitato di gestione delibera su questioni relative agli statuti, ai regolamenti e agli atti di carattere generale che regolano il funzionamento dell’Agenzia, tali delibere sono soggette all’approvazione del Ministro dell’economia e delle finanze. Le deliberazioni si intendono approvate ove nei quarantacinque giorni dalla ricezione delle stesse non venga emanato alcun provvedimento ovvero non vengano chiesti chiarimenti o documentazione integrativa. Le deliberazioni sono trasmesse, di norma, al Ministro per il tramite del Capo di Gabinetto entro il giorno successivo alla loro adozione. In caso di trasmissione successiva, accanto alla delibera ne è indicata la data. La nuova composizione del comitato di gestione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è:

– Dott. Vieri Ceriani;

– Dott. Giuseppe Chinè;

– Dott. Giovanni Bocchi;

– Dott.ssa Maria Grazia Artibani.

 

Il precedente Comitato, nominato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 21 gennaio 2013 era composto da Giuseppe Peleggi (Presidente), Mario Vittorio Mancini, Giuseppe Chinè, Walter De Santis (cessato dal 1° dicembre 2013), Luigi Magistro (cessato dal 16 gennaio 2015)

Ai membri interni del comitato, in quanto dirigenti dell’Agenzia, non è corrisposto alcun compenso per l’incarico, mentre il compenso annuo lordo per i membri esterni è pari a: 20.916,51.

Ai membri del comitato di gestione non vengono corrisposte indennità di missione.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi