Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Baroni (M5S) : “Presto anche a Roma il regolamento su slot e vlt come Milano e Napoli”

In: Cronache

9 settembre 2016 - 12:18


baroni massimo

(Jamma) “Grazie al contributo degli attivisti e dei portavoce consiglieri capitolini che stanno studiando e contribuendo alla stesura del regolamento sulle sale slot e Vlt confermo che il Movimento non si ferma e… non dorme. La notte porta consiglio, anzi porterà in Consiglio la proposta di regolamentazione delle sale gioco”. Così Massimo Baroni, portavoce del Movimento cinque stelle alla Camera dei deputati, su Facebook annuncia l’arrivo di un regolamento comunale per le sale giochi a Roma .

 

“E’ una proposta molto ampia, di 20 articoli”, spiega Baroni, che non manca di rivolgersi a Matteo Renzi a proposito della ‘promessa’ di eliminare le slot da bar e tabaccherie. “Non ci prenda per i fondelli dicendo che si vuole occupare di gioco, perché è evidente che lui è sotto ricatto delle
lobby dell’azzardo, per cui eviti di fare le solite promesse. La Delega fiscale è scaduta, nella legge di Stabilità era già previsto che lui dovesse limitare l’offerta di gioco. Sappiamo solo che è l’unico settore economico in crescita a danno dei cittadini e con grande sofferenza delle famiglie di tutti quei giocatori d’azzardo patologici di Roma e d’Italia”.

 

La bozza del regolamento romano è stata redatta studiando “le delibere comunali di Genova, di Milano, di Napoli”, aggiunge Baroni. “Mentre tanti fanno le chiacchiere e si guardano l’ombelico vi lasciamo con un sorriso perché cambieremo questa città”.

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi