Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Ancora un risultato soddisfacente per Domusbet: numeri positivi per la raccolta del casinò online

In: Cronache

6 settembre 2016 - 15:39


domuslogo

+30,6% nel confronto tra la quota di mercato di inizio anno e quella di agosto 2016


Vola il mercato dei casinò online anche ad agosto. Nell’ottavo mese dell’anno la spesa dei giocatori è stata di 34,3 milioni di euro. Si tratta di un dato in crescita del +35% rispetto ai 25,4 milioni di euro dello stesso periodo del 2015.
Ottime performance, nel confronto tra la quota di mercato di agosto con quella di inizio anno, per DomusBet che ha fatto registrare un’importante +30,6%.

 
Alla lettura dei dati c’è grande soddisfazione nel quartier generale della DomusBet che anche in questo semestre continua quindi a far registrare risultati positivi che vanno a consolidare sempre di più, la società del presidente Francesco Di Paola, tra le aziende più dinamiche e attive degli ultimi anni nel campo del gioco online.

 
Leggendo attentamente la graduatoria infatti e focalizzando bene i risultati bisogna tener presente che il +30,6% centrato da DomusBet è da considerarsi un risultato più che soddisfacente, tenendo presente che stiamo parlando di un’azienda che da pochi anni è presente sul mercato dell’online, ma che nello stesso tempo, non cambia di una virgola gli ambiziosi piani che nei prossimi mesi il presidente Di Paola ha deciso di sviluppare: “Indubbiamente siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo, e dei risultati che ci stanno dando ragione. Negli ultimi anni abbiamo seminato tanto ed è fondamentale poi “raccogliere” per avere conferma che qualcosa di buono si è fatto. Ovviamente non ci culliamo su questi numeri, anche se al momento ci rendono felici. Il mio approccio al business rimane sempre lo stesso: continuare a lavorare con tanto impegno, cercando di raggiungere nel minor tempo possibile gli obiettivi che ci siamo prefissati e che abbiamo ben chiari. Durante questa estate non ci siamo mai fermati e abbiamo gettato le basi per sviluppare ancora meglio tutte le iniziative che dovranno consolidare nel prossimo futuro la nostra proposta di gioco legale, in maniera ancora più forte.”
DomusBet è passione infinita!

Commenta su Facebook


Cars2_old_120x600
Realizzazione sito
Avvertenze Balduzzi